家的意大利语作文老师是说写一篇rappoto a casa .就是介绍你家的是怎么样子的,房子怎么样子的平时在家里干什么

1个回答

  • 麻烦,写这里好了, 那我就介绍我的家了啊

    La mia casa non è così bella da poterla confrontare con quegli edifici lussuosi, ma è la più bella nel mio cuore.

    Vivo qui sin dalla mia nascita, conosce il mio sorriso e il mio pianto, le mie gioie e le mie sofferenze. Ogni parte del parete ha le impronte delle mie mani, che crescono nel corso del tempo.

    La casa è il porto che mi accoglie a braccia aperte, è il in cui mi rifugio dopo una giornata di fatiche.

    E' un appartamento modesto che si trova al centro della città, questa particolarità rende la mia vita molto più facile perchè al centro posso trovare ogni tipo di negozio. Ha un ingresso , una cucina, due bagni, un soggiorno e infine 3 camere da letto.

    La cucina è il mio posto preferito insieme alla camera mia. Nella cucina di casa mia si può trovare cibo di ogni genere grazie a mia madre che ha due mani magiche! Ogni giorno troviamo sulla tavola dei piatti che emanano un odore impossibile da resistere.. Io sono golosa e mia madre sa sempre come soddisfare le mie esigenze!

    La camera mia? Non è di certo un paradiso, ma contiene i miei ricordi più intimi della mia vita. Conservo ancora i miei giocattoli e vestiti dell'infanzia, i libri e quaderni delle elementari, per non parlare dei miei diari! Loro, messi insieme, raccontano ogni piccolo momento dei giorni passati, guai a chi li tocca!

    Anche se mio fratello ha solo qualche annetto, ha già una camera tutta sua. Siccome è ancora piccino, spesso dorme ancora con la mamma.

    La camera dei miei è quella più grande e più comoda. Il letto matrimoniale è quello che ho sempre desiderato: grande e confortevole! Davanti al lettone, c'è uno specchio enorme sull'armadio.

    Abbiamo due bagni, uno grande e uno piccolo. Entrambi hanno una vasca da bagno, ma preferisco quello grande, è più vicino alla camera mia e mi piace stare in un locale spazioso.

    Peccato che non abbiamo anche un giardino, senno avrei voluto anche tenere un cagnolino che ci avrebbe fatto compagnia.

    Questa è casa mia, o meglio dire, è il mio piccolo paradiso.